Syncrometer

(marchio registrato della Dott.ssa Hulda Regehr Clark)

 
     

 
Google
 

 
 

 

In questa pagina descrivo come ho realizzato il mio Syncrometer.

Sul sito www.xmx.it è a disposizione anche un forum su cui poter scambiare idee ed informazioni a tal proposito.

Il Syncrometer è un circuito elettronico che serve, a detta della Dott.ssa Hulda Regehr Clark, per trovare batteri, virus e parassiti presenti nel nostro organismo.

Potete andare a vedere il sito della Dott.ssa al seguente link: http://www.drhuldaclark.it/

Lo schema che ho usato io lo potete scaricare QUI'

Ed ora passiamo alla parte tecnica.

Come manopole ho usato uno spezzone di tubo di rame acquistato da un rivenditore di metalli. Le misure sono:lunghezza 100mm, diametro 20mm e spessore 2mm. Lo spessore non è ovviamente critico. Le altre due dimensioni consentono una buona impugnatura. Non c'è nulla di critico.

Quì di seguito potete vedere delle fotografie che possono esservi utili. Cliccando su di esse potrete vedere il formato più grande (più di 500k).

I due piatti sono costruiti in alluminio da cucina seguendo le indicazioni del libro "La cura di tutte le malattie" e sono posizionati su una scatola di cartone (per ora non ho trovato niente di meglio).

Il tutto è molto semplice da costruire.

Invece il problema è il suo utilizzo.

Non è facile seguire le indicazioni date nel suddetto libro per ottenere il cosiddetto battimento. Dopo molte prove e un dolore alla mano non sono praticamente mai riuscito ad avere la certezza di aver trovato questo benedetto battimento. La differenza di frequenza è minima e si può sentire solo con un orecchio molto allenato.

In futuro farò altre prove.

In pratica, comunque, questo circuito serve per sapere se nel nostro corpo è presente qualche batterio, virus o parassita (sempre che riusciamo a far funzionare bene il circuito).

Una volta che abbiamo la certezza di aver trovato qualche cosa però, dobbiamo agire per uccidere l'ospite.

Il modo più semplice è usare lo Zapper. Con questo strumentino uccidiamo tutti gli ospiti indiscriminatamente.

Un altro sistema, molto più costoso, è acquistare un generatore di frequenze con lettura digitale. Il prezzo di questi strumenti è come minimo di diverse centinaia di euro (parlo di cose serie e non di giocattoli). Con uno strumento come questo possiamo "mirare" alla frequenza precisa per uccidere solo l'ospite che vogliamo colpire.

Spiegazioni più dettagliate le potete trovare in rete o nel libro suddetto.

 

Questa pagina sarà aggiornata solo se avrò altro materiale da proporre.

 
   
 

Il mio Syncrometer. Il circuito principale è quello piccolino a destra, mentre quello più grande a sinistra è relativo ad un vecchio amplificatore audio per ascoltare i suoni emessi. La plastica blu è parte di una vecchia radiolina e contiene solo l'altoparlante.